Il presidente azzurro ha individuato nel centrocampista dell’Empoli il primo rinforzo per gennaio. La valutazione si aggira sui 20 milioni.
Il Napoli è pronto a muoversi sul mercato di gennaio con le idee chiare. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Jacopo Fazzini il primo obiettivo per rinforzare la rosa azzurra.
Il giovane talento dell’Empoli, classe 2003, è finito nel mirino del club partenopeo che starebbe preparando un’offensiva concreta. “De Laurentiis vuole Fazzini. L’assalto al talento dell’Empoli è costante”, rivela il quotidiano napoletano, “il centrocampista di 21 anni viene valutato attorno ai 20 milioni ed è uno dei colpi di gennaio che ha anche l’ok di Antonio Conte”.
Un dettaglio, quest’ultimo, particolarmente significativo: l’eventuale approvazione di Antonio Conte all’operazione lascia intendere come il tecnico salentino sia sempre più vicino alla panchina azzurra. Il centrocampista toscano rappresenterebbe dunque il primo tassello del nuovo corso napoletano.