... ...
Tra De Laurentiis e Reina faccia a faccia per far accelerare il mercato del Napoli. Domani incontro nella sede Filmauro, sì a un anno di contratto.
dI Donato Martucci Cdm
NAPOLI L’atteso faccia a faccia tra De Laurentiis e Reina , con Quilon agente del portiere spagnolo, potrebbe esserci domani a Roma nella sede della Filmauro. Il patron azzurro sa che Reina è difficilmente sostituibile sia per Sarri che per il gruppo e cercherà di fare uno sforzo per accontentare in parte (rinnovo di un anno) il calciatore.
Di certo non lo libererà a parametro zero, né lo cederà ad altre squadre. Sarri vuole una squadra pronta per il 5 luglio, ma l’impresa è tutt’altro che agevole. Giuntoli, comunque, non ha lasciato nulla al caso e si sta impegnando anche per sfoltire la rosa e quindi creare spazio nella lista dei 25 da consegnare all’Uefa.
Il mercato del Napoli avrà un accelerata la prossima settimana. Il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha sempre l’ultima parola, è atteso in Italia in questo week-end. Di sicuro sarà mercoledì in commissione parlamentare Antimafia per intervenire sui rapporti sospetti tra ultras e società che ha coinvolto la Juventus e il presidente Andrea Agnelli.
La prima cosa di cui si dovrà occupare il produttore cinematografico è risolvere il caso Reina, diventato un vero e proprio tormentone, al pari di quello di Higuain della scorsa estate, ma anche quelli di Lavezzi e Cavani nelle precedenti stagioni che hanno agitato il sonno ai tifosi. Nei tre precedenti, però, il risultato è sempre stato lo stesso: il campione di turno è andato via.
SCELTI DA NAPOLI PIU’