Calcio Napoli e cultura Napoletana

DE LAURENTIIS E REINA INCONTRO NELLA SEDE FILMAURO. INCONTRO PREVISTO PER DOMANI

Si decide il futuro del portiere e quello del mercato del Napoli

Tra De Laurentiis e Reina faccia a faccia per far accelerare il mercato del Napoli. Domani incontro nella sede Filmauro, sì a un anno di contratto.

dI Donato Martucci Cdm

De Laurentiis e Reina

NAPOLI L’atteso faccia a faccia tra De Laurentiis e Reina , con Quilon agente del portiere spagnolo, potrebbe  esserci domani a Roma nella sede della Filmauro. Il patron azzurro sa che Reina è difficilmente sostituibile sia per Sarri che per il gruppo e cercherà di fare uno sforzo per accontentare in parte (rinnovo di un anno) il calciatore.

Di certo non lo libererà a parametro zero, né lo cederà ad altre squadre. Sarri vuole una squadra pronta per il 5 luglio, ma l’impresa è tutt’altro che agevole. Giuntoli, comunque, non ha lasciato nulla al caso e si sta impegnando anche per sfoltire la rosa e quindi creare spazio nella lista dei 25 da consegnare all’Uefa.

Il mercato del Napoli

Il mercato del Napoli avrà un accelerata la prossima settimana. Il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha sempre l’ultima parola, è atteso in Italia in questo week-end. Di sicuro sarà mercoledì in commissione parlamentare Antimafia per intervenire sui rapporti sospetti tra ultras e società che ha coinvolto la Juventus e il presidente Andrea Agnelli.

La prima cosa di cui si dovrà occupare il produttore cinematografico è risolvere il caso Reina, diventato un vero e proprio tormentone, al pari di quello di Higuain della scorsa estate, ma anche quelli di Lavezzi e Cavani nelle precedenti stagioni che hanno agitato il sonno ai tifosi. Nei tre precedenti, però, il risultato è sempre stato lo stesso: il campione di turno è andato via.

SCELTI DA NAPOLI PIU’

CONSIGLIATI PER TE