De Laurentiis e il mercato: Ci saranno cinque rinforzi per Ancelotti!

De Laurentiis e il mercato: Ci saranno cinque rinforzi per Ancelotti! il Napoli studia la strategia per gli acquisti relativi alla nuova stagione. 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

De Laurentiis e il mercato: in arrivo cinque rinforzi per Ancelotti! Stamane il Corriere dello Sport fa chiarezza su quelle che saranno le prossime strategie di mercato del Club azzurro. Aurelio De Laurentiis ha promesso ad Ancelotti che farà di tutto per accontentarlo sul mercato. Continuano i rumors su Icardi.

De Laurentiis e il mercato

De Laurentiis-mecato. Nel corso della cena a Villa D’Angelo, Il presidente azzurro ha promesso che farà di tutto per accontentare Ancelotti e che alcune trattativa sono già a buon punto. “Vedremo di accontentare Carlo sul mercato rispetto al nostro bilancio”, ha riferito il patron del Napoli. La stagione 2018-2019 della SSC Napoli si avvia alla conclusione e si lavora senza sosta per preparare il prossimo ciclo. Carlo Ancelotti ha fatto intendere di volere cinque rinforzi per dare nuovo slancio alla squadra. In particolare il tecnico si aspetta due nuovi esterni difensivi, due centrocampisti ed un attaccante.

Cinque rinforzi per Ancelotti

Ancelotti per i rinforzi chiede giocatori giovani. In particolare 2 terzini, un centrocampista centrale e un attaccante. I vari identikit dei calciatori restano ancora segreti ma sicuramente rispecchieranno la cultura del tecnico emiliano. Il mister ha poi chiesto la permanenza di alcuni giocatori, tra i quali Raul Albiol, lo spagnolo resterà a Napoli anche nella prossima stagione. La famiglia dell’esperto difensore è ben contenta di poter rimanere a vivere all’ombra del Vesuvio.

La verità su Icardi

Continuano i rumors su Mauro Icardi, l’argentino è un vecchio pallino di De Laurentiis, ci ha già provato due precedenti volte a portarlo a Napoli, quando era ancora un giocatore della Sampdoria e quando doveva sostituire il partente Higuain. Il presidente nelle settimane scorse ha fatto un nuovo tentativo informandosi con Wanda Nara. L’intenzione del Napoli è di non andare gli oltre 70-75 milioni per il suo cartellino ed offrire un ingaggio di 8 milioni più bonus. Soldi che in buona parte potrebbero arrivare dalla cessione di Insigne, sempre più in bilico. Si tratta comunque di un’operazione molto difficile.

 

 

 

Exit mobile version