Calcio Napoli e cultura Napoletana

De Laurentiis: ”Domani tiferò assolutamente Higuain. Parole di Sarri sull’aumento? Se avremo vinto qualcosa in Europa sarà giusto dargli quello che merita”.

Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Port, dopo aver partecipato all’incontro, presso Città della Scienza, con il consorzio della pasta di Gragnano nell’ambito del museo interattivo ‘Corporea’. Ecco quanto dichiarato dal presidente:

Tiferà per Higuain contro la Roma?

Dovrò assolutamente tifare per lui, ma non è l’ultima partita ce ne sono ancora tre, questa non deve essere una giustificazione per i nostri giocatori che devono dare tutto in campo, anche perché giocando prima della Juventus dobbiamo portare a casa il risultato

Sulle parole di Sarri l’aumento del contratto

Lui già lo scorso anno ha avuto uno scatto molto elevato, da lui richiesto e da me concordato. Il prossimo contratto quando sarà scaduto quello in essere verificheremo quanti scudetti avrà vinto, quante volte saremo arrivati in finale e se avremo vinto qualcosa in Europa e sarà giusto dargli quello che merita”.

Sul rinnovo di Mertens

Dipende da lui, Siamo alla fase finale, dovrebbero venire in Italia i sui rappresentanti e dovremmo definitivamente firmare il prosieguouo del contratto”.

Sul progetto nuovo stadio

Se lo Stato che ha in mano la palla della bonifica, dovesse bonificare nei prossimi due anni Bagnoli questa è per me la casa ideale del Napoli”.

CONSIGLIATI PER TE