NAPOLI NOTIZIETutto Napoli

De Laurentiis – Caldoro scoppia la polemica: “Contro De Luca hai già perso. Ho speso 80 milioni per Osimhen”

De Laurentiis e Caldoro protagonisti di un botta e risposta a distanza. Il politico accusa il patron del Napoli di sostenere De Luca.

[wp_ad_camp_3]

Scoppia la polemica tra Aurelio De Laurentiis e Stefano Caldoro, candidato alla presidenza della regione Campania. Il politico sui media ha rilasciato alcune dichiarazioni contro l’attuale governatore Vincenzo De Luca.
Caldoro ha rivolto una critica al patron del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis,  colpevole secondo Caldoro, di supportare il Governatore uscente De Luca.

De Laurentiis fa sponda a De Luca? Piuttosto compri i giocatori. Da tifoso spero che compri giocatori per vincere, invece di chiedere soldi alla Regione. Noi vogliamo la vittoria del Napoli, non di un vecchio comunista e juventino“.

Aurelio De Laurentiis ha voluto rispondere alle accuse di Caldoro tramite i social. Su Twitter il patron del Napoli ha risposto per le rime al candidato del centro destra.

Caro Caldoro, è con una certa tenerezza che leggo le tue recenti dichiarazioni, dove mi hai chiesto di non aiutare lo juventino e Comunista De Luca, di cui io sono amico dal 1994. Le tue sterzate non hanno senso per un candidato che ha già perso la battaglia elettorale“.

De Laurentiis ha poi aggiunto: “Inoltre, quando sei stato Presidente della Campania, hai fatto ben poco. Mi dici che devo comprare i giocatori. Certamente non sai che abbiamo acquistato Osimhen per 70 milioni più 10 di bonus. Per non parlare dei giocatori arrivati a gennaio. Ma tu sei troppo impegnato a non farti doppiare da De Luca. Caro Caldoro, in bocca al lupo!”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.