napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Laurentiis apre a Semplici: “mi ricorda Sarri, Conte è arrabbiato…”

Aurelio De Laurentiis apre a Semplici della Spal: “mi ricorda Sarri, Conte è arrabbiato a causa di Koulibaly. Inzaghi…”. Il presidente del Napoli parla dei candidati alla panchina azzurra.

DOPO SARRI: DE LAURENTIIS APRE A SEMPLICI

ll presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis  ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato

“Con Sarri ho già parlato del contratto, mi ha chiesto di aspettare. Se decidesse di restare sarei contento, altrimenti ne prendo atto e faccio valere i miei diritti . Ci stiamo guardando intorno già dal mese di ottobre, in Italia ma anche in Europa. Non ci faremo trovare impreparati. Semplici sta facendo bene, come Sarri ad Empoli prima di venire al Napoli». Giampaolo è un profilo interessante, così come lo è Simone Inzaghi. Di soluzioni ce ne sono tante, bisognerà soltanto fare la scelta giusta. Andremo avanti, con o senza Sarri.
De Laurentiis: “Sarri mi dica cosa vuole fare. Togliere il VAr agli arbitri…” [VIDEO]

CONTE E’ ARRABBIATO

Antonio Conte? È un amico, forse un po’ arrabbiato perché l’anno scorso non gli diedi Koulibaly, ma gli sarà passata. È un colonnello che saprebbe far rispettare le regole, mi piacerebbe. 

De Laurentiis tuona: “Calciopoli ha risolto poco. Ecco gli allenatori da Napoli”

CONSIGLIATI PER TE