Secondo quanto riferito, Jonathan de Guzman dovrebbe impegnarsi entro 48 ore con Marsiglia. Nonostante la partenza inaspettata di Marcelo Bielsa, Vincent Labrune continua a lavorare sul mercato per consegnare al futuro allenatore dell’ OM un gruppo competitivo.
Jonathan de Guzman dovrebbe, salvo imprevisti, unirsi Marsiglia nelle prossime 48 ore. Secondo quanto abbiamo appreso il trequartista del Napoli ha accetato di trasferirirsi all’ OM. 27 anni, il nazionale olandese arriverà per rinforzare un gruppo già importante. Dopo l’arrivo di Bouna Sarr, e George Lucas Ocampos-Kevin Nkoudou, l’ Olympique de Marseille continua a rafforzare la sua linea d’attacco.
De Guzman a Marsiglia da Mercoledì
L’ OM, che voleva in un primo momento portare De Guzman in prestito, ora sembra intenzionato ad un trasferimento a titolo definitivo.
I capi del Marsiglia sarebbero d’accordo con i loro omologhi italiani. Il giocatore, autore di 7 gol la scorsa stagione in Serie A con il Napoli, ha anche l’approvazione di Vincent Labrune.
Jonathan de Guzman dovrebbe essere a Marsiglia dopo Mercoledì per firmare il suo contratto. Il presidente della OM è in attesa del si definitivo dell’azionista Margarita Louis-Dreyfus.