Le Interviste

De Biasi: “Lo scudetto? Dico che sarà una lotta a tre…”

L’ex allenatore dell’Albania e opinionista Tv, Gianni De Biasi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato:

“Alla vigilia di questo campionato, vedevo favorite per lo scudetto Juventus e Napoli, in seconda fascia mettevo Inter e Roma, con Milan e Lazio in terza fascia. Oggi non ho cambiato idea, anche se gli azzurri credo che abbiano qualcosa in più della Juve. Ma alla Pinetina l’aria è cambiata. I musi lunghi della passata stagione, oggi sono al centro di un progetto e si sentono presi in considerazione. Ho fiducia nel lavoro di Spalletti. Ma Juve e Napoli sono avanti. I bianconeri hanno perso un pò di convinzione. La sconfitta di Barcellona, non è stata una tragedia, ma ha minato le certezze avute negli ultimi anni.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.