Secondo i media spagnoli il Napoli sta per chiudere l’acquisto di Veiga dal Celta Vigo: niente clausola, spunta percentuale sulla rivendita.
CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli è a un passo dal chiudere l’acquisto di Gabri Veiga dal Celta Vigo. È quanto riferiscono i media spagnoli, in particolare Relevo, sulla trattativa tra gli azzurri e il club galiziano.
Secondo le indiscrezioni, il Napoli non pagherà l’intera clausola da 40 milioni presente nel contratto del centrocampista spagnolo. L’intesa si sta trovando su una cifra complessiva più bassa, grazie all’inserimento di bonus legati a determinate condizioni.
Inoltre, nell’affare potrebbe essere inserita una percentuale sulla futura rivendita di Veiga, che dovrebbe aggirarsi intorno al 10%. Un compromesso per venire incontro alle richieste del Celta Vigo.
L’obiettivo è chiudere tutto velocemente, per permettere a Veiga di svolgere le visite mediche ad inizio settimana e mettersi poi a disposizione di mister Garcia.
Dalla Spagna parlano di accordo ormai ad un passo, con il giocatore che dopo l’ultima partita col Celta ha anche fatto insieme alla sua ragazza, una foto che sa di addio. Il Napoli è pronto a piazzare il grande colpo a centrocampo.