ASSURDO. Dalla Spagna: “guardate cosa hanno fatto quelli della Juve” [VIDEO]

Dalla Spagna gridano alla vergogna Juventina. Gli spagnoli attaccano la Juve sul rigore: provocazioni a Cristiano Ronaldo e dischetto del rigore danneggiato. Intanto Buffon e Agnelli alimentano le polemiche bianconere.

REAL – JUVE LE POLEMICHE BIANCONERE

Dopo le pesanti esternazioni di Gigi Buffon sull’arbitro dopo Real Madrid e Juventus: “Questo arbitro non ha la personalità adeguata per calcare questi palcoscenici. Se non hai la personalità, te ne stai in tribuna con tua moglie. Non puoi condizionare un’impresa che era epica. Non si può fischiare un episodio dubbio, devi avere la sensibilità di capire il disastro che stai facendo. E’ una questione di sensibilità: non sai dove sei, che squadre si affrontano, non sai veramente un c..!”.

A cui ha fatto seguito il grandissimo autogol di Agnelli: “Evidente imparzialità. Bisogna cambiare designatore e introdurre il VAR anche in Champions“. (Avete letto bene IMPARZIALITÀ’, Secondo il massimo dirigente bianconero l’arbitro ha sbagliato ad essere imparziale!)

VERGOGNA JUVENTINA

Dalla Spagna arrivano ulteriori retroscena relativi al match di ieri tra Real Madrid e Juventus. La tv spagnola El Chiringuito ha scovato immagini esclusive durante le quali i bianconeri sono intenti a danneggiare il dischetto prima del penalty vincente di Cristiano Ronaldo.

CONSIGLIATI PER TE