Gaetano D’Agostino ex giocatore ha parlato del Napoli che alla ripresa del campionato di Serie A, affronterà l’Inter.
L’attuale allenatore ai microfoni di Radio Crc ha detto: “L’unica domanda che mi posso porre per la ripresa è come si sono preparate le squadre. Bisognerà partire subito forti, perdere punti in questo periodo non giova a nessuno. Il mese di gennaio per il Napoli sarà fondamentale, se supera le cinque partite lo può perdere solo il Napoli lo scudetto“.
Quando era in campo, D’Agostino era uno specialista dei calci piazzati, ecco il suo commento sui calciatori del Napoli: “Kvaratskhelia sa battere bene i calci piazzati, Raspadori ha un tiro secco, Zielinski ha un grande tiro e va allenato“.
Poi sulla corsa scudetto aggiunge: “Spero solo che i giornali non destabilizzino l’ambiente, perché più se ne parla e più i giocatori potrebbero perdere l’equilibrio psicologico. La cosa positiva per il Napoli è che incontra subito una big, mi avrebbe destato preoccupazione se avesse incontrato una squadra piccola. Si sono persi i valori di prima, quando giocavamo ognuno di noi voleva arrivare in nazionale e ci volevano tre o quattro stagioni, oggi si sono bruciate le tappe. Questo affrettare i tempi danneggia anche i giocatori“.