DAGOSPIA – La Rai fa fuori Varriale. C’è chi lo accusa di essere anti juventino
Enrico Varriale non sarà vicedirettore di Rai Sport. Lo rende noto Dagospia che cita una determina del 28 luglio firmata dall’amministratore delegato Fuortes che ha prorogato per 12 mesi le funzioni di vicedirettori a Marco Civoli e Alessandra De Stefano.
“Ma la vera notizia – di là delle lettere ai dipendenti che, da che mondo è mondo, tutti i nuovi arrivati fanno – è che Enrico Varriale, reduce dai trionfi europei della Nazionale italiana di calcio, ha perso la vicedirezione di Rai Sport. A quanto TPI è in grado di rivelare, con determina del 28 luglio scorso l’amministratore delegato Fuortes ha espresso l’intendimento di prorogare per una durata di 12 mesi le funzioni di vicedirettore della testata Rai Sport a Marco Civoli e Alessandra De Stefano ” viene scritto sul sito Dagospia.
Ivano Trotta, ex giocatore del Napoli, ritorna al calcio a 5 a Secondigliano!
Milano-Cortina 2026, preservativi esauriti a Fiames: prevenzione e numeri dietro il caso
Summerton, telecronista inglese “Adoro la città e Largo Maradona”
L’amore di Napoli per i giochi: dalla scopa al poker online.
Calaiò, il gol più bello in Terza Categoria: giocare con suo figlio
Pedro entra nel presepe napoletano
Mertens: “Mio figlio si chiama Ciro per amore di Napoli. Osimhen oggi è nella top 3 mondiale”
Antonio Conte esplora Napoli: tra Scampia, il San Carlo e il futuro del Maradona
Spalletti tra sogni e strategie: “Italia, possiamo battere chiunque”