Da Milano – Napoli: caccia al giocatore misterioso, c’è il Messi giapponese

De Laurentiis vuole espandere il brand in Giappone

Il Napoli vuole acquistare un giocatore giapponese, lo ha detto Aurelio De Laurentiis. Uno dei nomi è Kubo.

Il Napoli senza debiti può permettersi di guardare con serenità al calciomercato. Il club partenopeo perderà sicuramente Kim, ma De Laurentiis è pronto a investire in maniera importante per tenere sempre ad alti livelli la sua squadra.

Infanti calciomercato.con scrive della pista giapponese per il Napoli, anche per sostituire Kim: “Servirà così il sostituto e tra i tanti nomi il Napoli segue due calciatori della Nazionale giapponese. Ecco, dunque, due calciatori dalla Bundesliga: Hiroki Ito, mancino bravo in impostazione, classe ’99 dello Stoccarda, e Ko Itakura, strutturato, attento, classe ’97 del Borussia Mönchengladbach”.

Poi aggiunge: “Se Kim è ad un passo dall’addio, c’è Hirving Lozano che presto potrebbe fare le valigie. Il messicano ha il contratto in scadenza tra un anno e dall’Arabia Saudita sono pronti per lui 10 milioni di euro che lo stesso Lozano sarebbe pronto ad accettare. Serve ancora l’intesa economica con il Napoli che nel frattempo pensa già al suo sostituto. Restando in tema Giappone, ecco Takefusa Kubo, ala destra classe 2001 della Real Sociedad. Rapido, mancino, baricentro basso, in Spagna viene chiamato il Messi giapponese”.

Exit mobile version