napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Da Max Gazzè a Beppe Accardi tutti dicono una cosa: «Tifo Napoli, la Juventus ha rotto le…»

Il Padre Eterno faccia qualcosa, in modo che possa vincere il Napoli.

Max Gazzè: ” La juve ha rotto le pal…” Beppe Accardi: “non ne possiamo più della Juve, a Torino sono tristi anche quando festeggiano…”. Il romanista Gazzè e l’agente fifa Accardi sono sono gli ultimi VIP che hanno ammesso di tifare Napoli.

Tifo Napoli, la Juventus ha rotto le scatole

Il cantautore Max Gazzè, protagonista al Festival di Sanremo (6° posto), ospite questa mattina sull’emittente umbra Radio Onda Libera, parlando anche del Napoli:

Spero che il Napoli vinca lo scudetto, la Juventus ha rotto le scatole. Sono tifoso della Roma e il Napoli è la mia seconda squadra del cuore e di cuore”.

VIDEO. CLAMOROSO, sentite l’agente FIFA Beppe Accardi contro la Juve per l’affare Politano

Non ne possiamo più della Juve

L’agente Fifa Beppe Accardi ha parlato invece a ai microfoni di radio Marte:

Non ne possiamo più della Juventus, il calcio italiano ha bisogno della vittoria del Napoli, che diverte e ci rallegra. Napoli è la patria della canzone, della musica, il mare, il sole, la storia, il bel tempo, merita di vincere uno scudetto. Il Padre Eterno faccia qualcosa, in modo che possa vincere il Napoli.

Condizionamenti esterni?

Sul campo non c’è condizionamento che tenga, il rettangolo verde supera sempre tutto e tutti. Spero che il Napoli possa vincere, ribadisco: non ne possiamo più della Juve, a torino sono tristi anche quando festeggiano, lo meritano gli azzurri questo titolo, abbiamo bisogno di allegria”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più