Calcio NapoliLe Interviste

DA APPLAUSI. Moratti tifa Napoli: “L’Inter deve battere la Juve”

Moratti tifa Napoli: “L’Inter deve battere la Juve”.I ricordi, le polemiche, la emozioni di una rivalità storica. Il presidente del Triplete sulla grande partita di sabato crede sin Spalletti e augura lo scudetto agli azzurri.

MASSIMO MORATTI TIFA NAPOLI

Il presidente del triplete ha parlato al Corriere dello Sport. Massimo Moratti tifa Napoli per lo scudetto e non si nasconde. La gara contro gli “acerrimi”rivali della Juventus per lui ha un sapore speciale.

Moratti, qual è l’Inter-Juventus che ricorda con più piacere?

«E’ una sfida speciale e dal grande fascino. Negli anni ce ne sono state di bellissime. Difficile citarne una sola anche perché qualche volta abbiamo vinto»

L’Inter può riuscire a battere i bianconeri, che appaiono in calo?

«Mi sembra che l’Inter stia bene e, anche se non sempre sono arrivati i risultati: nell’ultimo periodo lo ha dimostrato. Le vittorie con il Cagliari e il Chievo sono state importanti per la classifica, ma la lotta per arrivare in Champions si deciderà solo all’ultima giornata».

Chi vincerà lo scudetto secondo lei?

«L’affermazione del Napoli a Torino ha riaperto i giochi. Adesso il ­finale di stagione sarà ancora più divertente. ».

Come vive l’attesa di Inter-Juventus?

«Da tifoso, ma la speranza è che finisca bene. Per l’Inter e anche per il Napoli… (sorride, ndr)».

Giocare in contemporanea, la richiesta di De Laurentiis alla lega. I dettagli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.