Calcio Napoli

Curiosità- Audi Cup importante per il Napoli ma di più per Reina. Ecco perchè…

Audi Cup importante per il Napoli ma di più per Reina. Sarà un quadrangolare dalle forti emozioni  subito grandi sfide e  il passato all’improvviso che ritorna.

Scrive il corr sport

Audi Cup importante per il Napoli ma di più per Reina

L’Audi Cup sarà un quadrangolare dalle forti emozioni per il Napoli ma soprattutto per il portiere che vivrà da subito grandi sfide: il passato all’improvviso che ritorna.

In due giorni (il 1 e 2 agosto) il portiere spagnolo riabbraccerà vecchie sensazioni che non erano svanite

Atletico Madrid, Bayern Monaco e soprattutto Liverpool, dunque gran parte di quel che è accaduto lungo il tragitto della sua ricca carriera.

Si comincerà domani, alle 17.45, affrontando la squadra della città dov’è nato, la società nella quale papà Miguel (dal 1973 al 1980) ha giocato e s’è imposto come portiere, vincendo anche un campionato. Ma l’Atletico è stato anche avversario di mille sfide – ai tempi del Villarreal – e su Reina, in passato, aveva riposto (invano) più di un’attenzione.

Il 2 agosto si resterà all’Allianz Arena ed anche una tra Liverpool e Bayern (in base ai risultati) s’intrometterà tra il Napoli e la propria estate: entrambe rappresentano un pezzo di storia che lo spagnolo ha incrociato in momenti differenti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.