ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Da crotone: W il sud, Ciro è nostro fratello. Napoli che passione…

La Curva Sud del crotone pubblica un bellissimo messaggio: "W il sud, Ciro è nostro fratello. Napoli che passione come tutti i tifosi azzurri che come noi sono parte di quel Meridione fatto di passione incondizionata per i propri colori.

La Curva Sud del crotone pubblica un bellissimo messaggio: “W il sud, Ciro è nostro fratello. Napoli che passione come tutti i tifosi azzurri che come noi sono parte di quel Meridione fatto di passione incondizionata per i propri colori.

NAPOLI. Con un post sulla propria pagina Facebook, la Curva Sud Crotone ha dedicato un messaggio a Ciro Esposito e all’unione del Sud:

“Eravamo al funerale quel giorno e mai dimenticheremo il nostro fratello #Ciro….ci saremo di nuovo in trasferta questa Domenica a Napoli per provare insieme ai nostri beniamini in campo a giocarci tutto, a dare l’anima! Il nostro saluto va, con queste brevi parole all’Associazione Ciro Vive vive e a ciò che rappresenta questa loro iniziativa,e  a tutti i tifosi azzurri che come noi sono parte di quel Meridione fatto di passione incondizionata per i propri colori!
Amore per la nostra terra, rispetto per chi ci rispetta! W il Sud. Curva sud crotone”.

ECCO L’IMMAGINE

Archivi