Crisi tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso secondo quanto scrive Il Mattino non c’è niente di serio, hanno visto Milan-Inter insieme.
[wp_ad_camp_1]
L’ombra della crisi tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso aleggia sul Napoli. Si parla di un allenatore che sfida il suo presidente, ma Il Mattino riporta una visione diversa della cosa: “Crisi tra Gattuso e De Laurentiis congelata? Magari sì, o magari non c’è mai stato nulla di serio. Certo, a vederli insieme al Britannique guardare alla tv Milan-Inter non sembravano neppure l’un contro l’altro armati“.
Il quotidiano partenopeo prosegue scrivendo: “Il mal di pancia” del presidente De Laurentiis sarebbe più una nostalgia improvvisa verso la grande bellezza di Sarri che dominava in lungo e il largo. Vedremo se nei prossimi giorni la situazione tornerà ad essere maggiormente serena, intanto domani il Napoli dovrà in tutti i modi battere il Parma. Per gli azzurri è fondamentale conquistare i tre punti per restare agganciati alla zona Champions League“.
[wp_ad_camp_5]