Brescianini a un passo dal Napoli, poi il blitz dell’Atalanta. Criscitiello racconta l’inserimento del patron dell’Atalanta, Percassi.
Clamoroso ribaltone di mercato, Marco Brescianini, dato per certo al Napoli, finisce all’Atalanta. Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha svelato i dettagli di questa operazione lampo che ha lasciato il Napoli a bocca asciutta.
Da Napoli a Bergamo: il blitz di Percassi per Brescianini
Brescianini sembrava ormai destinato alla maglia azzurra, tanto da aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. Tuttavia, nelle ultime ore, l’Atalanta ha effettuato un sorpasso clamoroso. Criscitiello rivela: “Percassi show: 13 mln al Frosinone per Brescianini. Contratto al calciatore 4 anni + 1. Il 50% dell’incasso il Frosinone dovrà girarlo al Milan. Napoli beffato ad ora di pranzo. Inserimento lampo di Percassi che si conferma il leader del mercato italiano”.
Mentre il Napoli tentennava sull’obbligo di riscatto, l’Atalanta si è presentata con un’offerta più alta e decisiva. Un esito sorprendente per una trattativa che sembrava ormai conclusa, con Brescianini atteso alla prima trasferta di Verona con la maglia del Napoli.