Criscitiello: “Sarà un Napoli tutto resettato? Inter e Juventus più forti del Milan”

Nel suo ultimo editoriale su Sportitalia, Michele Criscitiello si è soffermato sulla situazione del Napoli, proclamatosi Campione d’Italia.

Nel suo ultimo editoriale su Sportitalia, il direttore Michele Criscitiello si è soffermato sulle mosse delle grandi squadre del campionato. Secondo lui, sia l’Inter che la Juventus sembrano più forti del Milan, almeno sulla carta. Ma ciò che attira la sua attenzione è il Napoli campione d’Italia:

L’Inter, almeno sulla carta, così come la Juventus sembra più forte del Milan e bisognerà aspettare per capire se il Napoli campione d’Italia è ancora più avanti degli altri oppure è stato tutto resettato. Marotta e Ausilio hanno fatto una bella campagna acquisti, mirata ed intelligente. Manca ancora l’attaccante e sono arrivati lunghi sul portiere”.

Criscitiello ha poi aggiunto: “Se, però, non sbagli il sostituto di Onana nessuno si strapperà i capelli se in questa fine di luglio mancano i portieri. Riportare Lukaku a Milano è stato un errore, prenderlo per la terza volta sarebbe da folli. Il belga lancia messaggi ma ormai la frittata è fatta. Lukaku con l’Inter ha chiuso e i tifosi farebbero meglio a scandalizzarsi per il comportamento di Lukaku che li aveva già traditi piuttosto che di Cuadrado che da “nemico in campo” ha sempre difeso i suoi colori pur mancando di rispetto, a volte, all’avversario. Il calcio è strano. I tifosi lo sono di più”. Ha concluso Criscitiello.

Exit mobile version