Calciomercato Napoli

Criscitiello: Brescianini va all’Atalanta salta l’affare con il Napoli

Brescianini-Napoli, affare congelato all’ultimo. secondo Michele Criscitiello il centrocampista va all’Atalanta.


Il mercato regala un’altra sorpresa: Marco Brescianini, dato per certo al Napoli, potrebbe clamorosamente finire all’Atalanta. Una notizia che scuote l’ambiente partenopeo e ridisegna gli scenari di mercato.

Matteo Moretto, su X, ha lanciato la bomba, immediatamente rilanciata da Fabrizio Romano: “Sorpresa inaspettata nell’affare tra il Napoli e Marco Brescianini. Nonostante il centrocampista abbia già svolto e superato le visite mediche, il trasferimento è attualmente congelato. Un cambio dell’ultima ora nelle condizioni dell’operazione da parte del Napoli ha irrigidito il Frosinone che ha deciso di mettere in stand-by l’affare“.

Criscitiello lancia la bomba: Brescianini all’Atalanta

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Michele Criscitiello. Il direttore di Sportitalia ha twittato: “Clamoroso: niente Napoli! Brescianini va all’Atalanta“. Una notizia che, se confermata, rappresenterebbe un vero e proprio terremoto di mercato.

Cosa è andato storto?

Le ragioni di questo improvviso stop sembrano risiedere in un cambio di condizioni da parte del Napoli. Un movimento che ha irrigidito il Frosinone, portando la trattativa in una fase di stallo. L’Atalanta, sempre attenta alle opportunità di mercato, potrebbe aver fiutato l’occasione, inserendosi prepotentemente nella trattativa.

Se confermato, il mancato arrivo di Brescianini potrebbe costringere il Napoli a rivedere le proprie strategie di mercato. Conte, che contava sul giovane centrocampista per rinforzare la mediana, potrebbe ora dover guardare altrove per completare la rosa.