Le Interviste

INTERVISTE – L’ex Crippa vede la Juve favorita: “Del Napoli temo l’ambiente”

L’ex centrocampista azzurro Massimo Crippa vede la Juve favorita: «Allegri favorito, ha più rosa, del  Napoli temo l’ambiente”

NAPOLI– Massimo Crippa, 150 presenze e 9 gol in 5 stagioni, ha vinto uno scudetto e una coppa Uefa. Attualmente, è un dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla gazzetta dello sport.

Lotta scudetto Crippa vede la Juve favorita?

«Non me ne vogliano i miei amici napoletani, ma la Juventus resta la favorita, al di là del mezzo passo falso di Bergamo, perché ha un organico superiore alla media ed anche superiore a quello del Napoli. Bisogna augurarsi che fili sempre tutto liscio, soprattutto dopo l’infortunio di Milik».

Sarri

«Sarri sta impiegando un numero maggiore di calciatori e questo potrebbe rivelarsi importante in una stagione lunga e ricca di impegni. Per adesso il Napoli è una macchina perfetta ma, paradossalmente, capiremo se potrà vincere lo scudetto quando arriverà un pari o una sconfitta».

Crippa vede la Juve favorita ma il Napoli come può vincere il tricolore?

«Se il presidente saprà supportare il tecnico e l’ambiente resterà tranquillo vorrà dire che ci sono davvero le condizioni per provare a vincere il tricolore».

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.