Cremonese, Piccolo: “Sono un tifoso pazzo del Napoli”

L’attaccante della Cremonese, Piccolo, pazzo del Napoli. La punta grigiorossa spinge la sua squadra ai playoff e ammette di essere un tifoso azzurro sfegatato.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

La Cremonese, impegnata nella lotta per i Palyoff, vuole la serie A. I grigiorossi, vantano una delle migliori difese della serie B, in questo campionato la Cremonese ha subito appena 30 gol in 35 partite, di cui solo 6 in ben 18 uscite casalinghe. I giallorrossi per tornare nella massima serie si affida anche ai goal dei suoi bomber, Renzetti ma soprattutto Piccolo.

PICCOLO TIFOSO PAZZO DEL NAPOLI

Antonio Piccolo, non è solo un giocatore straordinario, ma anche un tifoso incallito. Alla Gazzetta dello Sport ha confessato le sue preferenze: “Amo fortemente Napoli e sono anche un tifoso azzurro sfegatato, anche se lì non ci ho mai messo piede.

Sono cresciuto nelle giovanili della Salernitana. Al Napoli ho anche segnato un gol in coppa Italia, due anni fa quando ero allo Spezia”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Chissà che il suo sogno di giocare a Napoli non si possa realizzare con la promozione in Serie A della Cremonese…

Exit mobile version