Tutto Napoli

CORSA AL SECONDO POSTO, ECCO IL GRAFICO, SI DECIDERA' TUTTO AL SAN PAOLO

 

 

Da qui a fine stagione, serve andare avanti «spalla a spalla», come piace a Benitez, per centrare la rimonta e piazzarsi alle spalle della Juve.

In tal senso, il calendario sembra essere favorevole perché tutti gli scontri diretti, a eccezione di quello con la Roma del 4 aprile, si disputeranno a Fuorigrotta.

SPRINT FINALE Il fattore San Paolo, dunque, sarà determinante (in casa il Napoli giocherà anche il ritorno dei quarti di Europa League con il Wolfsburg e della semifinale di coppa Italia con la Lazio).

Gli azzurri ospiteranno le rivali per la Champions in rapida successione: prima la Fiorentina, poi la Sampdoria e infine la Lazio con la quale si chiuderà il campionato e si tireranno le somme.

Benitez, ieri  si è detto fiducioso. Lo scorso anno il Napoli ha chiuso la stagione in crescendo e la preparazione è stata finalizzata proprio allo sprint che attende Higuain e compagni: «Avremo tante partite da giocare nel prossimo mese – ha spiegato Benitez -.

In Spagna diciamo che se ad aprile semini bene di certo a maggio raccogli bene. E’ ciò che proveremo a fare noi». Il futuro è adesso anche perché del suo Beniteznon parla. Pensa solo alpresente, all’Atalanta.

In campo il Pipita, Gabbiadini e De Guzman in ballottaggio con Callejon e Mertens. Rafa deve scegliere ancora a quali uomini affidarsi, ma può confidare nel San Paolo

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.