Tutto Napoli

Corrsport: SHOW DEL NAPOLI E MAGIA HIGUAIN

Il Higuain entra e segna un gol spettacolare.

Battuto il Legia Varsavia. Prima rete di Mertens azzurri a punteggio pieno.

VARSAVIA-02/10/2015

Turnover-Sarri ne cambia sette rispetto alla Juventus, però il risultato non cambia: il “Napoli 2” gioca in  verticale, crea e ricerca  spazio, linee molte alte ed una mezza opzione sul passaggio al turno successivo, perché il 2-0 di Varsavia tiene il Napoli in cima, ne rafforza le convinzioni e gli consente di amministrarsi,tanto sul più bello, quando è (quasi) fatta, ci pensa Higuain, facendo un gol da stordire chiunque, persino la «Pepsi Arena» che vacilla però applaude con convinzione.

SUPERIORITA’

Gonzalo Higuain, che tonifica i muscoli, va allo scambio con El Kaddouri, attraversa il vertice dell’area da sinistra a destra dribblando e poi lasciando il marchio d’una classe ch’è speciale con una rasoiata all’incrocio dei pali che è un inno al calcio, che soffoca e definitivamente il tabù trasferta (dopo cinque mesi), che schiariscegli orizzonti: in Italia, in Europa, c’è vita con questo marziano..

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.