Tutto Napoli

CorrSport-Sarri ci ripensa: Higuain giocherà, Strinic al debutto

Nel turn over necessario, Sarri ci ripensa sull’argentino: giocherà

Occasione per molti Avanti con El Pipita
ci sarà Gabbiadini In difesa con Maggio Strinic al debutto.

Scrive il Corriere dello sport

E’ la serata di Maggio e di Chiriches, di Strinic (forse,
chissà) e di Gabbiadini, di quelli che solitamente restano
a guardare

La vigilia è un dubbio a tutto campo, ispirato da ciò che il calendario presenterà (il Chievo domenica, il Palermo mercoledì, poi il Genoa a Marassi) e dal minutaggio recentissimo che scorrerà veloce nella testa di Sarri: e allora, prevenire è assai meglio che curare.
Ricapitolando, tra i pensieri sparsi: Reina resiste alla «pressione» di Gabriel, con una difesa che potrebbe presentare Maggio, Albiol,
Chiriches e un debuttante Strinic (che comunque avverte la presenza di Ghoulam); centrocampo nel quale forse «sparisce», per una notte, il supersfruttato Hamsik (che in Nazionale s’è dato e anche domenica); ed un attacco che invece è tutto da scoprire: magari Higuain con Callejon e Gabbiadini, i favoriti; oppure no: Callejon, Gabbiadini e Insigne; o anche con Insigne. Vada come vada, saranno in sei volti nuovi o anche di meno, sarà un Napoli all’europea

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.