Tutto Napoli

Corriere: Lega calcio che caos, e la Supercoppa diventa una beffa.

 JUVE E LAZIO NON HANNO VISTO UN EURO DEL PREMIO

FASSONE POTREBBE ENTRARE IN LEGA.

A quasi due mesi di distanza, in via Rosellini proseguono gli strascichi dell’ultima Supercoppa la Lega, ma anche Juventus e Lazio, infatti, sono ormai convinti di non riuscire a incassare il denaro garantito dalla United Vansen International Sport, società organizzatrice dell’evento a Shangai.

Oltre al danno  è arrivata pure la beffa. Ebbene, stando ai rumors provenienti da via Rosellini, il dg Brunelli si sarebbe preso la responsabilità dell’accaduto, presentando, a quanto si dice, pure una lettera di dimissioni. Nel caso, il gesto non sarebbe un novità assoluta per il dirigente e quasi certamente si risolverà (o si è già risolto) come nelle altre occasioni, vale a dire con un ritiro o con una respinta delle dimissioni stesse.

Nel frattempo, però, hanno fatto in tempo a circolare le prime voci di un nuovo ingresso tra i vertici della Lega. Di chi si tratta? Beh, di Fassone, uscito da meno di quindici giorni dai quadri dirigenziali dell’Inter.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.