Corriere dello Sport – Infortunio Lozano, serviva lungimiranza ed uno stop anticipato

L’infortunio di Hirving Lozano poteva essere meno grave? L’analisi viene fatta da Corriere dello Sport che critica le scelte del tecnico.

[wp_ad_camp_1]

Hirving Lozano si è sottoposto ieri ad esami strumentali alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno che hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale destro. Il calciatore potrebbe stare un mese fuori, ma le previsioni su un suo rientro agli allenamenti vengono fatte anche dal fisioterapista Salvatore Cretella, che analizza anche i tanti infortuni che stanno colpendo non solo il Napoli.

Sulla questione dell’infortunio di Lozano anche Corriere dello Sport fa la sua analisi e si chiede se è stato giusto tenere il calciatore in campo, nonostante zoppicasse nel finale della partita con la Juve: “Lozano, impiegato senza sosta da un mese e mezzo, è il simbolo della storia e forse anche del rammarico: chissà se lo stiramento sarebbe stato meno grave, se Gattuso lo avesse costretto a fermarsi negli ultimi cinque minuti nonostante l’impossibilità di sostituirlo. Minuti che Hirving ha giocato zoppicando, fino a diventare l’eroe dei tifosi con un rinvio di destro (!) sottolineato da un urlo di dolore. Cuore straordinario, sì: ma in certi casi servirebbero anche freddezza e lungimiranza“.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version