De Laurentiis perdona Osimhen. La multa per l’attaccante nigeriano arriverà però avrà un valore simbolico. Il patron lancia un messaggio chiaro.
[wp_ad_camp_1]
Victor Osimhen ha ammesso pubblicamente le proprie responsabilità. L’attaccante nigeriano ha fatto mea culpa, assumendosi le proprie responsabilità per quanto accaduto durante la sua festa di compleanno.
Una leggerezza che lo ha fatto ammalare di Covid-19 e ha privato il Napoli ancora per molto tempo dell’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli ha deciso di non usare il pugno duro nei confronti di Victor Osimhen.
[wp_ad_camp_2]
«L’attaccante ha partecipato nei giorni scorsi ad una festa di compleanno a Lagos senza adottare nessuna misura di sicurezza anti-Covid. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport il calciatore ha ammesso le proprie responsabilità, senza invocare l’indulgenza che Aurelio De Laurentiis e il Napoli gli concederanno: la multa arriverà però avrà un valore simbolico ».
« Varrà come messaggio per se stesso e per chiunque altro, con leggerezza, affronti questo periodo della vita in cui l’insidia del Covid-19 va affrontato con rigoroso rispetto delle regole e con cautela. Ci sarà modo, quando tutto sarà passato, per prendersi la «strigliata» di Gattuso, e per accettare la decisione del Napoli e l’entità della multa, che non dovrebbe essere dura ma che ancora non è stata decisa, conclude il quotidiano sportivo ».