Tutto Napoli

Corr. Sport: Napoli-Chiriches ai dettagli

Vlad Chiriches e il Napoli sono a un passo dalla firma.

25 anni, al Tottenham dal 2013 dalla Steaua Bucarest, ha collezionato solo 27 presenze in due anni di Premier League, incontrando più difficoltà del dovuto a trovare spazio da titolare.

Scrive il corriere dello sport.

Centrale di difesa naturale, spesso in Inghilterra ha giocato anche a destra. Su di lui c’era anche la Fiorentina, che ha poi desistito.

Decaduta la trattativa per Astori dal Cagliari, per i fatti ben noti, ora il club azzurro ha scelto il centrale romeno del Tottenham per dare a Sarri un centrale di esperienza da affiancare a Albiol. Lo staff del calciatore e i dirigenti del Napoli hanno intavolato una trattativa serrata, rapida e concreta, che dovrebbe veder luce tra domani e dopodomani.

Si è ai dettagli, insomma, e Chiriches potrebbe arrivare per la firma già nelle prossime ore. La vicenda Astori insegna che per arrivare a chiusura c’è bisogno del 100% dell’intesa con il Napoli, che stavolta però non dovrebbe mancare.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.