Corbo: “La Juve non è la migliore del campionato. Insigne fragile…”

Corbo: "La Juve non è la migliore del campionato. Insigne fragile..."

Antonio corbo ha parlato della sfida Champions tra Juve e Atletico Madrid e del campionato del Napoli. Il giornalista si sofferma anche sul caso Insigne.


A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Antonio Corbo. Il giornalista di repubblica ha parlato della sfida Champions tra Juve e Atletlico Madrid e del Napoli:

“Cerco di essere sempre lucido nelle valutazioni. Se la Juventus stasera vince mi fa anche piacere perchè vuol dire che tutto il movimento del calcio italiano avanza, altrimenti diventa una stagione noiosa, con la Juventus che con Ronaldo ha spaventato gli altri club che si sono rassegnati.

Anche il Napoli che aveva il dovere di essere competitivo ha pensato che la squadra bianconera fosse irresistibile. La Juve non è la migliore del campionato perchè non è quella che ha espresso il miglior calcio, è però, stata molto cinica.



Insigne negli ultimi tempi è stato al di sotto delle attese e delle sue possibilità. Il ruolo di capitano è impegnativo e lui ci arriva ad un’età giusta, ma con la fragilità del ragazzino bravo ma un po’ capriccioso ed ingenuo.

Dopo aver ritrovato il gol, un giocatore furbo si fa vedere felice e invece lui ha innestato una polemica che ha riacceso i riflettori su di se”.