Corbo: “Gattuso, perché sei così inquieto? Ieri ha incontrato De Laurentiis”

Gennaro Gattuso ha criticato apertamente Aurelio De Laurentiis, le sue parole dimostrano un senso di incertezza.

[wp_ad_camp_1]

Qui non sto bene” critica l’ambiente Gennaro Gattuso e lo fa apertamente, così come dice di essere deluso dal comportamento di Aurelio De Laurentiis. Parole pronunciate davanti alle telecamere di Sky che fanno capire il senso di malessere dell’allenatore calabrese, da sempre abituato a parlare in maniera chiara e con pochi peli sulla lingua. Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, però si chiede il motivo del malessere di Gattuso e scrive:

Diventa così ancora più preoccupante lo stato d’animo di un allenatore, amato dai risultati e dai suoi giocatori, ma divorato dal dubbio di essere bocciato dal suo club, incompreso dall’ambiente, ancora esposto al rischio di un esonero che ora nessuno, neanche il presidente ipotizza.

Sorprende l’ennesimo contrasto: possibile che un uomo così orgoglioso e testardo, sostenuto da 12 vittorie in campionato, nell’imminenza di una semifinale di Coppa Italia e della sfida con il Granada in Europa League si riveli così vulnerabile e fragile? Se è vero che ieri mattina, a poche ore dalla partita, sia tornato ancora una volta De Laurentiis per trasmetterli serenità e fiducia, chi e che cosa lo rendono così inquieto?

Exit mobile version