Calcio Napoli

Coppa Italia 2023/24, il tabellone: possibile Napoli-Juventus ai Quarti – FOTO

Il Napoli di Rudi Garcia, ai Quarti di Finale di Coppa Italia, potrebbe affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – I turni preliminari della Coppa Italia 2023/2024 prenderanno il via a partire da agosto, ma sarà solo dagli Ottavi di Finale che le grandi squadre della Serie A scenderanno in campo.

Le fasi più importanti della competizione promettono molti incroci interessanti. Gli scontri tra le squadre di vertice del campionato italiano inizieranno a dicembre, quando si disputeranno gli Ottavi di Finale. Nel frattempo, i turni preliminari avranno inizio già il 6 agosto.

Una delle possibili sfide degne di nota ai Quarti di Finale potrebbe essere quella tra il Napoli di Rudi Garcia e la Juventus di Massimiliano Allegri. Questo incontro porterebbe l’ex direttore sportivo Cristiano Giuntoli nuovamente allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, ma questa volta da avversario.

Un altro possibile match da non perdere potrebbe essere il Derby di Roma tra Roma e Lazio, mentre il Milan di Stefano Pioli potrebbe trovarsi faccia a faccia con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Le prime partite della competizione vedranno invece scendere in campo squadre come la Reggiana e il Pescara, il FeralpiSalò e il Vicenza, il Cesena e l’Entella, e il Catanzaro contro il Foggia.

Un evento particolarmente atteso è quello del Sedicesimo di Finale, dove, dopo dodici anni, potrebbe verificarsi un emozionante Derby tutto pugliese tra Bari e Lecce. Di seguito il tabellone completo della prossima edizione della Coppa Italia:

Coppa Italia 2023/24, il tabellone: possibile Napoli-Juventus ai Quarti - FOTO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.