Coppa d’Africa, si ferma Osimhen: le condizioni dell’attaccante del Napoli

Infortunio muscolare per Osimhen con la Nigeria in Coppa d’Africa: stop precauzionale, punta al recupero lampo per la sfida contro la Costa d’Avorio.

Brutte notizie per la Nigeria e per il Napoli: l’attaccante Victor Osimhen si è infortunato durante la Coppa d’Africa. Il centravanti non si è allenato stamattina con i compagni a causa di un fastidio muscolare, probabilmente accusato nel match d’esordio pareggiato 1-1 contro la Guinea Equatoriale (con suo gol).

Si tratta comunque, secondo lo staff medico nigeriano, di uno stop precauzionale. Niente di particolarmente preoccupante, con Osimhen che punta a smaltire velocemente l’infortunio per essere a disposizione già nella prossima sfida contro la Costa d’Avorio in programma giovedì.

L’obiettivo dell’attaccante del Napoli è quello di un recupero lampo, non mettendo a rischio ovviamente l’integrità fisica. Anche il ct della Nigeria Paseiro è fiducioso e tranquillo sulle condizioni della sua stella.

Nessun allarme particolare dunque in casa Napoli per le condizioni del proprio centravanti, solo un piccolo stop precauzionale da smaltire in pochi giorni. Osimhen punta a trascinare la Nigeria al successo nella Coppa d’Africa.

Exit mobile version