Calciomercato Napoli

Conte ha deciso, vuole Dorgu. Il tecnico ha messo sul mercato un calciatore

Il tecnico salentino avrebbe individuato nel talento del Lecce il profilo ideale per rinforzare la rosa.


Il tecnico del Napoli avrebbe le idee chiare sul mercato. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, Antonio Conte sarebbe rimasto impressionato dalle qualità di Patrick Dorgu, esterno classe 2004 del Lecce, tanto da indicarlo come rinforzo ideale per la rosa azzurra.

L’interesse per il talento danese è concreto, ma per arrivare al gioiello giallorosso servirà un investimento importante. “La valutazione supera i 20 milioni e si avvicina ai 25”, scrive il quotidiano torinese, che spiega come il Napoli stia già lavorando per reperire le risorse necessarie.

In quest’ottica si inserisce la possibile cessione di Giovanni Simeone al Torino. “Il club di Cairo spinge per un prestito con diritto di riscatto”, riporta Tuttosport, “ma De Laurentiis chiede 15 milioni per la cessione definitiva. L’accordo potrebbe trovarsi attorno ai 10-12 milioni con obbligo di riscatto”.

La volontà di Conte appare chiara anche sul fronte attacco: “Per il ruolo di vice Lukaku la scelta è ricaduta su Raspadori”, rivela il quotidiano, “una decisione che apre le porte alla partenza del Cholito”.

dorgu-lecce-napoli-sticchi-damiani-gennaio

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.