Il tecnico azzurro soddisfatto della prova dei suoi: “Poco da rimproverare alla squadra”
Antonio Conte analizza la vittoria del Napoli sul Lecce. Il tecnico azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, evidenzia la superiorità dei suoi attraverso i numeri: “Abbiamo fatto il 65% di possesso palla e battuto 16 calci d’angolo”.
La prestazione della squadra soddisfa Conte: “Sinceramente ho poco da rimproverare ai ragazzi. Noi abbiamo attaccato costantemente, loro sono stati bravi a difendersi”. Il mister rivela un dettaglio importante sulla gestione del match: “Quando non segni t’innervosisci. Ho visto i ragazzi un po’ ansiosi e ho dovuto calmarli”.
Parole di rispetto per gli avversari: “Il Lecce è molto ben organizzato. Il 6-0 con la Fiorentina è stato solo un episodio, hanno dei valori. Bamba e Kristovic hanno gamba”.
Lo sguardo è già rivolto alla prossima sfida: “Ora testa al Milan. Ci aspetta un impegno importante a San Siro, non sarà una passeggiata. Ma arriviamo alla sfida nella giusta maniera, abbiamo fatto i punti che dovevamo”.
Il tecnico salentino seguirà con attenzione anche Inter-Juventus: “La guarderemo sapendo che sono due squadre molto forti, per le quali abbiamo massimo rispetto”.