Conte-Napoli, De Maggio: “L’allenatore ha detto sì a De Laurentiis, vuole solo gli azzurri”

Valter De Maggio conferma: Antonio Conte ha dato la sua disponibilità ad allenare il Napoli, mettendo da parte le offerte di altri club.

Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, Antonio Conte avrebbe dato il suo assenso per diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione.

Il sì di Conte a De Laurentiis

Durante la trasmissione Radio Goal, De Maggio ha fatto il punto sulla panchina del Napoli, soffermandosi sull’opzione Antonio Conte, da tempo in cima alla lista del presidente Aurelio De Laurentiis. “De Laurentiis ha incassato il sì del tecnico leccese, si sono detti tutto ciò che c’era da dire,” ha affermato De Maggio.

Le riflessioni in corso

Nonostante il sì di Conte, il giornalista ha rivelato che entrambe le parti stanno riflettendo prima di affondare il colpo definitivo. “De Laurentiis si sta confrontando con Chiavelli e Manna e stanno facendo tutte le riflessioni del caso,” ha dichiarato De Maggio.

Conte vuole solo Napoli

Secondo le informazioni di De Maggio, Conte sarebbe fortemente tentato dalla panchina del Napoli e non prenderebbe in considerazione altre offerte. “Il tecnico è tentato, vuole Napoli. Su Conte potrebbe arrivare il Milan nel caso si impuntasse Ibrahimovic, ma nel club rossonero c’è una situazione nebulosa dal punto di vista societario e quindi è più probabile che arrivi al Napoli,” ha spiegato il giornalista.

Valter De Maggio conferma che Antonio Conte avrebbe dato la sua disponibilità ad allenare il Napoli, mettendo da parte le offerte di altri club. Ora spetta a De Laurentiis e alla dirigenza azzurra fare le ultime riflessioni e chiudere l’accordo con l’allenatore salentino.

Exit mobile version