Calciomercato Napoli

Sky Concluso l’incontro Giuntoli-Carnevali. Politano non va al Napoli, L’agente commenta così

Concluso l’incontro Giuntoli-Carnevali, Presente anche l’agente del giocatore Davide Lippi, che alla non si è sbilanciato più di tanto nonostante l’esito dell’incontro non si stato positivo. Il club emiliano fino ad oggi ha considerato incedibile l’esterno. Quindi per ora Politano non va al Napoli. Ecco le ultime da Sky sport 24.

Concluso il vertice Giuntoli-Carnevali

Si è appena concluso l’importante vertice nel pomeriggio per Matteo Politano. Il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha incontrato a Milano, nella centralissima via Manzoni, l’a.d. del Sassuolo, Giovanni Carnevali, per definire la trattativa per l’esterno cresciuto nella Roma. Il club emiliano fino ha considerato incedibile il proprio giocatore, ma ha aperto uno piccolissimo spiraglio.

Politano non va al Napoli

Ancora nessun accordo tra Napoli e Sassuolo. Secondo quanto appena riferito da SKY Sport è andato male il primo incontro tra Napoli e Sassuolo, per ora Matteo Politano non va la Napoli. Ma la trattativa resta aperta, anche se le posizioni sono rigide. Offerta di 20 milioni più Ounas in prestito, richiesta di 25 milioni senza contropartite.

L’agente Davide Lippi  commenta

Davide Lippi, agente dell’attaccante del Sassuolo, sta lavorando in queste ore per sbloccare il trasferimento del suo assistito: “Politano al Napoli? Stiamo lavorando, la speranza e’ l’ultima a morire, ma finche’ il mercato e’ aperto ci sara’ da lavorare”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.