Concluso l’incontro Giuntoli-Carnevali, Presente anche l’agente del giocatore Davide Lippi, che alla non si è sbilanciato più di tanto nonostante l’esito dell’incontro non si stato positivo. Il club emiliano fino ad oggi ha considerato incedibile l’esterno. Quindi per ora Politano non va al Napoli. Ecco le ultime da Sky sport 24.
Concluso il vertice Giuntoli-Carnevali
Si è appena concluso l’importante vertice nel pomeriggio per Matteo Politano. Il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha incontrato a Milano, nella centralissima via Manzoni, l’a.d. del Sassuolo, Giovanni Carnevali, per definire la trattativa per l’esterno cresciuto nella Roma. Il club emiliano fino ha considerato incedibile il proprio giocatore, ma ha aperto uno piccolissimo spiraglio.
Politano non va al Napoli
Ancora nessun accordo tra Napoli e Sassuolo. Secondo quanto appena riferito da SKY Sport è andato male il primo incontro tra Napoli e Sassuolo, per ora Matteo Politano non va la Napoli. Ma la trattativa resta aperta, anche se le posizioni sono rigide. Offerta di 20 milioni più Ounas in prestito, richiesta di 25 milioni senza contropartite.
L’agente Davide Lippi commenta
Davide Lippi, agente dell’attaccante del Sassuolo, sta lavorando in queste ore per sbloccare il trasferimento del suo assistito: “Politano al Napoli? Stiamo lavorando, la speranza e’ l’ultima a morire, ma finche’ il mercato e’ aperto ci sara’ da lavorare”.