Comunicato degli ultras del Crotone: “non vogliamo juventini calabresi allo stadio”

Arriva il Duro comunicato degli Ultras del Crotone: “non volgiamo juventini calabresi allo stadio“. I tifosi calabresi avvisano i conterranei tifosi della Juventus di non recarsi allo stadio.

COMUNICATO DEGLI ULTRAS DEL CROTONE

Duro comunicato degli Ultras del Crotone per avvertire i calabresi tifosi della Juventus: “Non sono ammessi altri colori. Tolleranza zero“.

Mercoledì la Juventus sarà impegnata contro il Crotone, come noto la terra calabrese è feudo di tantissimi tifosi della squadra bianconera. Per il Crotone quella contro la squadra di Allegri si tratterà della prime di sei finali per conquistare la salvezza.

NON VOGLIAMO JUVENTINI CALABRESI

Gli ultras della curva Sud del Crotone hanno diramato un comunicato per avvertire i calabresi tifosi della Juventus: “Con questo comunicato vogliamo ricordare e sottolineare che in curva sud non sono ammessi colori diversi da quelli della nostra città. Per tanto invitiamo tutti alla massima collaborazione per evitare spiacevoli situazioni. Tolleranza zero”.

Parole molto decise che rivendicano un orgoglio crotonese e di difesa della propria terra da parte dei tifosi della squadra rossoblu, parole che sono piaciute molto anche ai napoletani.

Comunicato degli ultras del Crotone: "non volgiamo juventini calabresi allo stadio"

UN TIFOSO JUVENTINO CALABRESE ATTACCA IL NAPOLI, ALVINO RISPONDE COSÌ [VIDEO]

CONSIGLIATI PER TE