Compagnoni controcorrente: “Fabian grande giocatore”

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, difende Fabian Ruiz ed ai microfoni di Radio Goal dice: “E’ un grande giocatore”.

[wp_ad_camp_1]

Stanno piovendo critiche su Fabian Ruiz, lo spagnolo non sta rendendo al meglio ma secondo Maurizio Compagnoni di Sky resta un “grande calciatore“. Il telecronista a Radio Goal dice: “Fabian Ruiz fino al gol dell’Udinese ha fato vedere delle ottime cose, poi il Napoli è andato in difficoltà“. Il problema è anche l’accoppiata con Bakayoko: “Sono entrambi calciatori molto lenti e secondo me – dice Compagnoni – non possono giocare insieme davanti alla difesa”. Il telecronista di Sky sottolinea che il problema di Fabian Ruiz è il ruolo scelto da Gattuso: “Nella soluzione a due di centrocampo non rende al meglio, ma resto un ottimo giocatore“.

In chiusura Compagnoni ha commentato la frase di Gattuso, che al termine del match con l’Udinese si è scagliato contro l’ambiente dei media napoletani: “Non so se si riferisse a colleghi, oppure ai commenti sul web ma la sua frase è stata poco elegante. Purtroppo in rete si può fare anche la cosa migliore del mondo, ma c’è sempre qualcuno pronto a criticare“.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version