Como-Napoli, Conte cambia tutto: tre sorprese per la formazione di domenica
Conte prepara diverse novità tattiche per Como-Napoli: Politano titolare, Di Lorenzo centrale e possibile ritorno di Spinazzola.

L’allenatore azzurro prepara diverse novità tattiche per la sfida del Sinigaglia. Dal ritorno di Politano al nuovo ruolo di Di Lorenzo: le ultime secondo il Corriere dello Sport.
Il Napoli si prepara alla delicata trasferta di Como con diverse novità nell’undici titolare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Antonio Conte è pronto a confermare il 3-5-2 visto all’Olimpico, ma con significative modifiche nell’interpretazione dei ruoli.
La prima grande novità riguarda Politano, pronto a tornare dal primo minuto. Questo comporterà lo spostamento di Di Lorenzo nel ruolo di centrale destro della difesa a tre, completata da Rrahmani al centro e Buongiorno sul lato sinistro. Il terzetto difensivo avrà il compito di contenere le due principali minacce della squadra di Fabregas: Nico Paz e Diao.
Un’altra sorpresa potrebbe essere il ritorno di Spinazzola sulla fascia sinistra, ruolo che ha creato non poche difficoltà agli azzurri nelle ultime uscite. In attacco, confermata la coppia formata dall’ex Sassuolo e Lukaku.