Coli Saco, centrocampista del Napoli in prestito all’Ancona, parteciperà alle Olimpiadi 2024 con il Mali under 23. Su di lui Sampdoria, Palermo, Como, Sion e Servette.
Coli Saco, centrocampista classe 2002 di proprietà del Napoli, parteciperà con la nazionale under 23 del Mali alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024. Una vetrina prestigiosa per il talento azzurro, attualmente in prestito all’Ancona in Serie C.
Dopo aver svolto la preparazione estiva agli ordini di mister Mazzarri, Saco si è trasferito nelle Marche dove finora ha totalizzato 21 presenze e 3 gol. Le sue qualità non sono passate inosservate.
Secondo quanto riporta Africafoot, ci sono già diversi club italiani ed europei sulle sue tracce in vista della prossima stagione: Sampdoria, Palermo, Como, Sion e Servette avrebbero messo gli occhi sul centrocampista maliano.
Le Olimpiadi saranno una grande opportunità per mettersi ulteriormente in mostra. Il Napoli monitora il suo talento con attenzione, ma diverse società sembrano pronte a darsi battaglia per assicurarsene le prestazioni.
I tifosi azzurri sognano di vederlo presto brillare in maglia partenopea. Nel frattempo, Saco sogna una medaglia olimpica con la sua nazionale under 23 ai Giochi di Parigi 2024.