Classifica Serie A, il Napoli risponde a Juve e Inter. Vittoria tennistica degli azzurri sui Sanniti. Per Sarri nove vittorie consecutive.
La nuova Classifica Serie A
Il Napoli torna in vetta alla classifica Serie A, con un impressionante 6-0 nel derby campano contro il Benevento: tripletta di Mertens (due su rigore), reti di Allan, Insigne e Callejon.
Il Napoli risponde a Juve e Inter
I bianconeri di Allegri nel lunch match contro il Sassuolo a Reggio Emilia vincono 3-1 .La quarta giornata è anche quella del ritorno alla vittoria del Milan, momentaneamente quarto nella classifica Serie A, grazie alla doppietta di Nicola Kalinic, che bagna nel migliore dei modi l’esordio da titolare a San Siro. Bella vittoria esterna del Cagliari a Ferrara, contro la Spal dell’ex Borriello, mentre finisce in parità la sfida equilibrata tra Torino e Sampdoria: al vantaggio di Zapata dopo un solo minuto di gioco hanno risposto Baselli e Belotti nel giro di 120 secondi tra il 13′ e il 15′. Poi ci ha pensato Quagliarella, sempre nel primo tempo, a riportare il risultato in parità.
Per Sarri nove vittorie consecutive.
La partita di oggi segna anche un altro punto sul tabellone dei record con il 6 a 0 al Benevento. Infatti per Sarri nove vittorie consecutive e record storico per il club azzurro.
Tra la fine della scorsa stagione e #NapoliBenevento 6-0…9️⃣ vittorie consecutive in #SerieA: è il nostro record storico ???? pic.twitter.com/61LQ6jwcpb
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 17 settembre 2017
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter