Clamoroso Kiss Kiss Napoli: “La Juve vuole portare via staff medico del Napoli”

Secondo Kiss Kiss Napoli la Juventus starebbe provando a strappare al club azzurro tutto lo staff medico con Canonico. L’allarme di De Maggio.

Arriva un clamoroso allarme lanciato dalla radio ufficiale del Napoli, Kiss Kiss Napoli. Il direttore Valter De Maggio ha infatti dichiarato: “La Juventus sta provando a portare via dal Napoli tutto lo staff medico con Canonico, il suo staff e tutti i fisioterapisti“.

Una vera e propria bomba di mercato, con i bianconeri che avrebbero messo nel mirino l’intero settore sanitario del club azzurro. Un tentativo che, qualora andasse in porto, priverebbe la società partenopea di uno staff consolidato e di primissimo livello.

De Maggio ha voluto lanciare pubblicamente un messaggio d’allarme alla dirigenza del Napoli, invitandola a mettersi in guardia e a respingere questo assalto juventino. La Juve infatti sta cercando di approfittare anche del malcontento di alcuni dipendenti azzurri.

Si tratterebbe di uno smacco non da poco per De Laurentiis, visto il prestigio di Canonico e dei suoi collaboratori. Nei prossimi giorni si capirà se la Juventus riuscirà davvero a mettere a segno questo grande colpo di mercato “sanitario” ai danni degli storici rivali del Napoli.

Exit mobile version