Clamoroso Garcia: può tornare sulla panchina della Roma

L’ex tecnico del Napoli entra nella lista dei possibili successori di Juric sulla panchina giallorossa


 

La Roma volta pagina dopo l’esonero di Ivan Juric. Mentre il nome di Roberto Mancini resta in pole position, spunta una candidatura a sorpresa: quella di Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli.

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà su X, Tiago Ghisolfi sta valutando diversi profili per la panchina giallorossa. “Mancini ha fatto le sue richieste, non dipende solo da lui”, scrive il giornalista. “Alla Roma nell’ultima settimana sono stati proposti almeno 6-7 allenatori”.

I candidati per la panchina

Tra i nomi stranieri, oltre a Garcia, emerge anche la candidatura di Frank Lampard. La presenza dell’ex tecnico del Napoli nella lista dei papabili rappresenta una svolta interessante, considerando la sua esperienza in Serie A e la conoscenza del calcio italiano.

La situazione societaria

“Nella loro imprevedibilità (e latitanza) i Friedkin dovranno pur avere un minimo sindacale del concetto ‘società'”, sottolinea Pedullà, evidenziando come la proprietà giallorossa debba ancora definire una linea chiara per il futuro della panchina.

L’arrivo di Garcia potrebbe rappresentare una soluzione interessante per la Roma, considerando l’esperienza del tecnico francese nel campionato italiano, prima con i giallorossi e poi con il Napoli.

Exit mobile version