Calcio Napoli e cultura Napoletana

Cinquemila napoletani a San Siro per Inter-Napoli

Cinquemila napoletani a San Siro per Inter-Napoli. I tifosi azzurri invaderanno lo stadio di Milano. Arriveranno da tutta Italia per seguire la squadra del cuore.

di: Fabio Madarini CdS

Cinquemila napoletani a San Siro

NAPOLI – Cinquemila napoletani a San Siro: presenti. Un classico, una tradizione: mai solo, il Napoli a Milano. Più che mai questa volta, perché in palio ci sono le residue speranze di agganciare il treno della Champions che conta. Il secondo posto dista quattro punti, un bel po’ a cinque giornate dalla fine della stagione, ma il popolo azzurro non perde la speranza e lo dimostra con i fatti. Numeri e cifre.

I tifosi azzurri arriveranno da tutta italia

Il report: cinquemila, dicevamo, i tifosi del Napoli annunciati oggi alla Scala del calcio in occasione della partita con l’Inter. Più o meno tremila nel settore Ospiti, che comunque non è ancora esaurito, e poi il resto negli altri settori dello stadio. Come tradizione.

Le notti di Milano hanno sempre un fascino particolare, e il richiamo è per tutti. Da tutte le parti d’Italia: Sud, Centro e Nord, pieno di napoletani – e di club – di stanza in Lombardia, Liguria, Puglia, Emilia Romagna, Friuli, Toscana, Piemonte, Veneto e così via.

Annunciate partenze anche dalla Francia, dalla Germania, dalla Svizzera e dall’Austria: i tifosi del Napoli che vivono da quelle parti non hanno alcuna intenzione di perdersi lo spettacolo.

CONSIGLIATI PER TE