napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Chiriches: “Che gioia tornare in campo. Pochi tifosi?Nelle prossime partite saranno di più!”

Vlad Chiriches è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro lo Zurigo, ecco le parole del difensore azzurro:

“Ho provato una bella sensazione di gioia a tornare in campo dopo cinque mesi e mezzo molto difficili. Quando arrivano questo tipo di infortuni è difficile, vuoi giocare, guardi la squadra e ti fa male, ma devi rimanere concentrato, fare il tuo lavoro e tornare nel miglior modo possibile.Livido sotto l’occhio?Ho ricevuto un pugno, ma non è nulla. Europa League? Speriamo di arrivare fino alla fine. Vogliamo vincere qualcosa quest’anno e l’Europa League è un obiettivo chiaro per noi. Pochi tifosi? Noi sappiamo che sono sempre noi, nelle prossime partite sappiamo che saranno di più”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più