Le Interviste

Chiriches: “Che gioia tornare in campo. Pochi tifosi?Nelle prossime partite saranno di più!”

Vlad Chiriches è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro lo Zurigo, ecco le parole del difensore azzurro:

“Ho provato una bella sensazione di gioia a tornare in campo dopo cinque mesi e mezzo molto difficili. Quando arrivano questo tipo di infortuni è difficile, vuoi giocare, guardi la squadra e ti fa male, ma devi rimanere concentrato, fare il tuo lavoro e tornare nel miglior modo possibile.Livido sotto l’occhio?Ho ricevuto un pugno, ma non è nulla. Europa League? Speriamo di arrivare fino alla fine. Vogliamo vincere qualcosa quest’anno e l’Europa League è un obiettivo chiaro per noi. Pochi tifosi? Noi sappiamo che sono sempre noi, nelle prossime partite sappiamo che saranno di più”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.