Calciomercato NapoliTutto Napoli

CLAMOROSO. L’ex addetto stampa svela: “Chiesa è del Napoli, mancano solo le firme. Ancelotti…”

Chiesa è del Napoli, mancano solo le firme. Decisiva la telefonata di Ancelotti a Enrico Chiesa. Il retroscena svelato dall’ex addetto stampa del Napoli Massimo Sparnelli.

NAPOLI – Federico Chiesa-Napoli, un matrimonio annunciato ormai da tempo, sul ragazzo ci sono le maggiori squadre d’Europa, ma il Napoli lo corteggia da tempo. Il Napoli si è portato avanti, arrivando ad offrire 50 milioni alla Fiorentina, la diplomazia è al lavoro, in queste ore è emersa anche la telefonata di Ancelotti a Enrico Chiesa, come rivela Massimo Sparnelli, ex addetto stampa della Ssc Napoli,che  sul suo portale, Azzurrotime.com, ha scritto: “Continuano le trattative tra i Della Valle e Aurelio De Laurentiis  per Federico Chiesa, rumors dicono che ormai mancano solo le firme ma e solo una questione formale, il ragazzo si è convinto dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra e il consiglio di papà Enrico”.

RETROSCENA. Ancelotti ha chiamato Tolisso. Gomorra e la Juventus

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.