Calcio Napoli

Chiariello: “Basta selfie e filmini, tutti uniti e pedalare”

Umberto Chiariello ha parlato del Napoli soffermandosi sugli attaccanti della squadra allenata da Luciano Spalletti.

Umberto Chiariello, un giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un editoriale ai microfoni di “Un calcio alla radio” trasmessa da Radio Napoli Centrale. Durante la sua intervista, ha sottolineato che la squadra partenopea possiede ben 3 centravanti oltre ad Osimhen, ed è attualmente in una posizione di vantaggio per conquistare lo scudetto. Il giornalista ha inoltre affermato che il Napoli ha un bilancio solido e la possibilità di monetizzare lo scudetto attraverso la vendita di giocatori di livello internazionale che sono ambiti da molti club europei.

“Il Napoli, oggi, ha ben 3 centravanti dietro Osimhen ed oltre ad avere il bilancio più solido di tutte in Serie A, ha la possibilità di monetizzare lo scudetto con giocatori di livello internazionale e appetiti da tutta Europa, mettendo sul piatto soldi veri”.

Umberto Chiariello ha anche lanciato un appello a tutti i tifosi del Napoli affinché si uniscano e sostengano la squadra per il raggiungimento dell’obiettivo comune, senza lasciarsi distrarre dai selfie e dai filmini, ma con la testa bassa e la determinazione necessaria per coronare un sogno che dura da 33 anni. Il giornalista ha concluso il suo intervento elogiando la grande stagione del Napoli di Luciano Spalletti.

“Voglio lanciare un appello a tutti, niente rimpianti, testa bassa, tutti uniti e pedalare insieme verso un unico obiettivo: basta selfie e filmini, maglia azzurra e coroniamo un sogno che dura da 33 anni. Questo è l’anno giusto, ce la possiamo fare”.

Il prossimo impegno del Napoli sarà contro l’Atalanta, una partita importante che la squadra vorrà vincere dopo la sconfitta subita contro la Lazio nel precedente incontro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.